Rooms & Rates / Zimmerpreise / prezzi delle camere in Euro

Italiano:

Siccome lo stabile era la Scuola di Pianazzola fino al 1981,  vogliamo tenere il ricordo della scuola e  realizzare delle camere a tema di alcune materie di studio....le nostre stanze non hanno quindi un numero, ma questi nomi:

biologia, musica, astronomia, geografia, lingue, filosofia, matematica, enologia, ma....la Vecchiascuola è volutamente priva della sala per la ginnastica: qui lo sport è una attività da svolgere all'aria aperta! I nostri dintorni offrono tantissime possibilità per i più sportivi: passeggiate e trekking nella vicina Via Spluga e in vari sentieri tra i boschi (c'è anche la gara del KM verticale che passa qui vicino), river-rafting in Val Bodengo, sport acquatici al lago di Como, sci a Madesimo e St.Moritz. Ci sono anche sentieri per arrampicare nelle vicinanze. Tutte le camere dispongono di doccia e televisione, wifi internet incluso. 300 metri della casa si trova la ferrata di Pianazzola a Dalo.

Deutsch:

Bis anhin war das Haus die alte Schule von Pianazzola. Darum haben wir auch die Zimmer nach den Schulfächer benennt und wollen die Zimmer auch in Errinnerung der Schule einrichten mit den Zimmern:

Biologie, Musik, Astronomie, Geographie, Sprachen, Mathematik, Enologie (Weinkunde) und Philosophie.

Auf eine Turnhalle konnten wir verzichten. Da es in der Nähe so viele Spotmöglichkeiten gibt wie Laufen in der wunderschönen Umgebung, Treccking, Klettern, Ski, Kitesurfen, Canyoning, Schlittschuhlaufen, und vieles mehr. 300 Meter vom Haus hat es einen Klettersteig, der von Pianazzola nach Dalò führt. Das Dorf Dalò hat eine wunderschöne Sicht über das ganze Tal.