Rooms & Rates / Camere e prezzi / Zimmer und Preise

Come and visit us!

Discover our lovely B&B with quiet comfortable rooms. Each room is personally decorated, dedicated to various school subjects, as the building was the village school until 1981

Location / posizione

​

Pianazzola è a 5 km sopra Chiavenna. Una mezz'ora d'auto dal lago di Como, un'ora dall'Engadina (St. Moritz). Per dettagli guardate la mappa. Grazie della Vostra visita.

​

Only 5 minutes by car on Chiavenna Hill. Half an Hour from Como Lake, 1 Hour from Engadin (St. Moritz). See the Map

Our Property / Nostra proprietà

Come visit us soon!

Il nostro B & B ha una vista incredibile su tutta la valle Bregaglia e Chiavenna. Guardate le foto del nostro stabile.

​

Our B&B has a beautiful sight on Chiavenna and Bregaglia Valleys. See the photos!

Andiamo a scuola assieme

Benvenuti a Pianazzola

​

Qui si vorrebbe rimanere per sempre! Il nostro  B & B Vecchiascuola mette a disposizione degli ospiti cinque stanze doppie, e tre monolocali. Al piano terra si trova l'osteria Micheroli Pianazzola. Il tutto è situato in un punto molto panoramico, con magnifica vista su tutta la Val Chiavenna e la Val Bregaglia, raggiungibile in soli 10 minuti (5km) d'auto dal centro di Chiavenna. Panorama favoloso, tranquillità, natura a 360 gradi. E' un luogo strategico anche per organizzare belle gite: da qui in 30 minuti si raggiunge Madesimo / il Passo dello Spluga, in 50 minuti si arriva in Engadina (St. Moritz) - entrambe sono località molto famose anche per lo sci invernale. In 30 minuti si arriva al lago di Como.

​

Lo stabile, costruito fra il 1906 e 1916, è stato utilizzato per circa 65 anni come scuola Elementare ed è stato rinnovato completamente nel 2016/2018. Le camere sono luminose, panoramiche e tutte dotate di WiFi. Intorno al B & B abbiamo a disposizione dei nostri ospiti un terreno di 240 mq per rilassarsi e prendere il sole. Come nostri “vicini di casa” abbiamo galline, oche, caprette e due maiali molto simpatici, … oltre ai 50 abitanti fissi di Pianazzola, che vi accoglieranno calorosamente.

​

Camere doppie da EUR 45.00 per persona incluso la colazione.

Camere singole da EUR 60.00 per persona inclusa la colazione.

Herzlich willkommen in Pianazzola

​

Hier möchte man nicht mehr weg gehen. Wir vermieten in unserem B & B fünf Doppel-zimmer, sowie drei Wohnungen. Eine Restaurant Osteria Micheroli Pianazzola steht zur Verfügung der Gäste. Wunderschöne Sicht, ruhige Lage, Internet, Das Gebäude und alle Zimmer wurden zwischen 1906 und 1916 erstellt und im Jahr 2016/2017 renoviert. Um das Haus hat es einen wunderschönen Garten von 240 m2. Unsere Nachbarn sind die Hühner, Enten und Schweine sowie die Einheimischen, die Sie herzlich empfangen werden. Zehn Minuten Fahrzeit von Chiavenna (4Km). 30 Minuten Entfernung von den bekannten Skigebieten Madesimo /Splügenpass und 50 Minuten vom Engadin (St. Moritz). 30 Minuten bis zum Comersee.

​

Doppelzimmer ab EUR 45.00 pro  Person inklusiv Frühstück.

Einzelzimmer ab EUR 60.00 pro Person inklusiv Frühstück.

A B C D E F G ..

1 2 3 4 5 6 7 8